Cieli prevalentemente nuvolosi.È possibile una pioggia vagante o un temporale.Alto 84F.Venti da S da 5 a 10 mph..Cieli presto nuvolosi con temporali sparsi che si sviluppano in ritardo.Basso 74F.Venti leggeri e variabili.Possibilità di pioggia 40%.Un rendering mostra il progetto di magazzino industriale speculativo di Coastal Crossroads che inizierà la costruzione questa settimana vicino a Summerville.Il progetto includerà un centro di distribuzione di 1,1 milioni di piedi quadrati, uno dei più grandi progetti di costruzione speculativa mai realizzati nella regione di Charleston.CBRE/FornitoUn'ondata di importazioni in arrivo attraverso il lungomare di Charleston sta alimentando la domanda di magazzini e centri di distribuzione vicini, in particolare lungo l'Interstate 26 nell'area di Summerville.File/FornitoI visitatori del mercato cittadino manovrano intorno all'acqua stagnante il 7 novembre 2021, durante un giro di maree eccezionalmente alte.File/Brad Ortiche/BastoneAstenJohnson, con sede a North Charleston, è meglio conosciuto come fornitore di tessuti speciali di cui le cartiere hanno bisogno.Produce anche tessuti sintetici noti come non tessuti.File/APBoeing South Carolina ha festeggiato il raggiungimento di 1 milione di partecipanti DreamLearners con gli studenti della North Charleston Elementary School il 6 aprile 2022. Fornito.L'azienda salmastra di papillon celebra il suo decimo anniversario con una nuova creazione chiamata "Cheers".salmastro/fornitoIl Club CLT, una nuova lounge dell'aeroporto internazionale Charlotte Douglas di Charlotte, ha aperto i battenti il mese scorso.Fornito.La nostra newsletter ti aggiorna con tutte le storie di affari che stanno plasmando Charleston e la Carolina del Sud ogni lunedì e giovedì a mezzogiorno.Procedi con noi: è gratis.Un rendering mostra il progetto di magazzino industriale speculativo di Coastal Crossroads che inizierà la costruzione questa settimana vicino a Summerville.Il progetto includerà un centro di distribuzione di 1,1 milioni di piedi quadrati, uno dei più grandi progetti di costruzione speculativa mai realizzati nella regione di Charleston.CBRE/FornitoLa costruzione del più grande progetto industriale speculativo nella regione di Charleston prende il via questa settimana con un evento rivoluzionario per lo sviluppo di 1,1 milioni di piedi quadrati al Crossroads Logistics Center di Summerville.Il sito, vicino all'uscita di Jedburg Road sull'Interstate 26, è stato realizzato grazie a una partnership tra Citimark Realty e Pure Development.Le società di Indianapolis hanno costituito Citimark Pure Charleston LLC per acquistare circa 131 acri di fronte alla I-26 per 8,75 milioni di dollari l'anno scorso.Il loro primo edificio eclisserà del 10 percento il record precedente per un progetto "spec" locale: una struttura di 1 milione di piedi quadrati nel vicino Charleston Trade Center.Un'ondata di importazioni in arrivo attraverso il lungomare di Charleston sta alimentando la domanda di magazzini e centri di distribuzione vicini, in particolare lungo l'Interstate 26 nell'area di Summerville.File/FornitoIl completamento del progetto Crossroads è previsto per la fine del 2022. I piani prevedono l'innalzamento di altri tre edifici in due fasi per un totale di altri 1,53 milioni di piedi quadrati nel sito della contea di Berkeley.L'inaugurazione di mercoledì vedrà la partecipazione di relatori della State Ports Authority, operatore del porto di Charleston, e della società immobiliare commerciale CBRE Inc., che sta commercializzando il progetto.Il termine speculativo in questo caso significa che nessun inquilino è stato assicurato al momento dell'inizio della costruzione.Sebbene tali progetti continuino a crescere in termini di dimensioni e portata, non si avvicinano ancora alla più grande proprietà industriale singola della regione.Questa distinzione appartiene al cavernoso hub di importazione di 3 milioni di piedi quadrati costruito appena sulla I-26 nella contea di Dorchester per il gigante della vendita al dettaglio Walmart.Il progetto Crossroads fa parte di un boom di affari immobiliari speculativi di livello industriale nell'area di Charleston, in particolare lungo il corridoio I-26 da North Charleston a Ridgeville.Quasi tutto è guidato dalla necessità di immagazzinare e smistare le merci che i rivenditori importano attraverso Charleston.Mike White, broker responsabile della Charleston Industrial con sede a Daniel Island, ha affermato che circa 5,1 milioni di piedi quadrati di spazio di "Classe A" saranno aperti entro la fine di quest'anno.La maggior parte di quello spazio andrà a ruba prima che venga rilasciato un certificato di occupazione, ha aggiunto."Le condizioni di forte domanda e basso volume di spazio disponibile continueranno", ha affermato White.I visitatori del mercato cittadino manovrano intorno all'acqua stagnante il 7 novembre 2021, durante un giro di maree eccezionalmente alte.File/Brad Ortiche/BastoneLa CNN presenterà Charleston nella sua prossima quarta stagione di "The Wonder List with Bill Weir", ma non sembra essere un altro meraviglioso pezzo turistico.La serie fa ora parte del catalogo dei contenuti della CNN+, il servizio di streaming basato sugli abbonati della rete via cavo.I quattro nuovi spettacoli si concentreranno su "luoghi affascinanti in un crocevia critico determinato dal cambiamento climatico", secondo una dichiarazione scritta la scorsa settimana.La stagione prende il via il 21 aprile, alla vigilia della Giornata della Terra.Weir, che è stato corrispondente per il clima della CNN per circa un decennio, condurrà i rapporti dal Montana, dalla Groenlandia e dalle Hawaii, nonché dalla costa della Carolina del Sud.Nella sua dichiarazione, la rete ha suggerito che l'episodio di Charleston esaminerà "i mari in aumento e le frequenti inondazioni" che "colpiscono una delle città più leggendarie d'America e i ricordi critici del suo passato di tratta degli schiavi".AstenJohnson, con sede a North Charleston, è meglio conosciuto come fornitore di tessuti speciali di cui le cartiere hanno bisogno.Produce anche tessuti sintetici noti come non tessuti.File/APLa prossima tappa di un'impresa tessile globale con sede a North Charleston nel suo viaggio di 232 anni è nello Stato della Stella Solitaria.AstenJohnson, che produce tessuti speciali per clienti industriali come gli operatori delle cartiere, ha recentemente scelto Waco, in Texas, per un nuovo stabilimento di 22.000 piedi quadrati che impiegherà 36 lavoratori.La fabbrica da 40 milioni di dollari dovrebbe aprire nel 2023 e produrrà "non tessuti", un materiale ampiamente utilizzato formato dall'unione di fibre sintetiche attraverso un processo chimico, meccanico o di riscaldamento.In questo caso, i tessuti speciali da produrre a Waco saranno venduti, tra gli altri, ai produttori dei settori automobilistico, aerospaziale, della filtrazione e delle tubazioni.Un gruppo di sviluppo economico locale ha fornito il sito dell'impianto di 36 acri e la società si è qualificata per $ 2 milioni di assistenza finanziaria pubblica dalla città e dalla contea, secondo un rapporto del Waco Tribune-Herald."Le prospettive a lungo termine per la nostra attività di non tessuti sono eccellenti", ha dichiarato il CEO Kevin Frank in una dichiarazione scritta.“La domanda dei clienti per i nostri prodotti è solo cresciuta.Questo investimento ci consentirà di soddisfare la crescente domanda e continuare a offrire più prodotti e innovazione”.L'azienda globale si è espansa nel settore del tessuto non tessuto quando ha acquisito un produttore con sede nel Missouri nel 2014. Alcuni anni fa ha acquistato un altro stabilimento nel New Hampshire.AstenJohnson fa risalire la sua discendenza aziendale a un'attività di filiera a conduzione familiare avviata nel 1790 a Manchester, in Inghilterra.Ora ha sede in Corporate Road.Il suo unico stabilimento nella Carolina del Sud è a Clinton.Boeing South Carolina ha festeggiato il raggiungimento di 1 milione di partecipanti DreamLearners con gli studenti della North Charleston Elementary School il 6 aprile 2022. Fornito.Il programma educativo incentrato su scienza e matematica di Boeing South Carolina ha appreso di aver raggiunto un traguardo importante.Il produttore, che produce il suo 787 Dreamliner a North Charleston, ha annunciato la scorsa settimana che più di 1 milione di studenti hanno partecipato a DreamLearners, un programma di sensibilizzazione in materia di STEM lanciato circa 10 anni fa nello stato di Palmetto.Come parte del programma, i ragazzi delle scuole hanno visitato il campus della Boeing nella Carolina del Sud e hanno ricevuto il programma nelle loro classi.Durante la pandemia di COVID-19, DreamLearners è diventato virtuale.Gli studenti svolgono un'attività pratica con l'aeroplano di carta e apprendono le carriere negli elementi STEM fondamentali di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica, nonché produzione avanzata e aerospaziale.Più di 7.600 dipendenti Boeing si sono offerti volontari per partecipare a DreamLearners, ha affermato la società.Boeing ha festeggiato il raggiungimento del traguardo a sette cifre la scorsa settimana alla North Charleston Elementary School, non lontano dal suo campus 787 Dreamliner.L'azienda salmastra di papillon celebra il suo decimo anniversario con una nuova creazione chiamata "Cheers".salmastro/fornitoUn'azienda nata a Charleston, costruita con piume di abbigliamento formale rese famose dalle celebrità, ha dato forma a una nuova formazione per celebrare le sue creazioni decennali.Brackish, un rivenditore di papillon lanciato dopo che i regali di nozze dei testimoni dello sposo realizzati con piume di tacchino si sono rivelati popolari, sta brindando ai suoi 10 anni di attività con un nuovo ornamento per cravatte chiamato "Cheers".L'ultima versione presenta una piuma di tacchino al centro, un cenno al design originale.I suoi colori - blu, bianco, verde e altri - hanno lo scopo di riflettere lo stato di Palmetto dall'Atlantico salato alle dolci colline dell'Upstate.I proprietari Ben Ross e Jeff Plotner, amici dai tempi del college a Wofford, affermano che la cravatta commemorativa e in edizione limitata "richiama istantaneamente i bei momenti con la famiglia, gli amici e, in questo caso, le piume".Edwin Hughes pensa di aver trascorso circa metà della sua vita adulta alla Charlotte Douglas International.In qualità di membro dell'Executive Platinum Club di American Airlines, è un assiduo frequentatore del grande aeroporto di Queen City, che serve un importante hub per il vettore.Ora ha un nuovo posto dove trascorrere le sue soste.Un concetto di lounge passeggeri che è già disponibile presso Charleston International ha recentemente aperto i battenti a Charlotte Douglas.Il Club CLT, una nuova lounge dell'aeroporto internazionale Charlotte Douglas di Charlotte, ha aperto i battenti il mese scorso.Fornito.Il Club CLT gestito da Airports Dimensions nell'atrio A ha fatto il suo debutto il 30 marzo. È aperto tutti i giorni dalle 5:00 alle 21:30 e offre 105 posti a sedere. Hughes, che vive a West Ashley, ha detto che è un gradito rifugio dal trambusto di la stazione di viaggio della Carolina del Nord che ha ospitato oltre 43 milioni di passeggeri nel 2021."Se hai una lunga sosta e hai bisogno di lavorare o semplicemente di rilassarti, è una grande comodità in più", ha detto Hughes, che viaggia per circa 40 settimane all'anno."Se voli da Charleston, dovrai attraversare Charlotte o Atlanta sulla maggior parte dei voli, quindi è bello avere questo posto dove andare se sei un pilota americano."Chiunque può accedere alla lounge con un pass giornaliero di $ 45.Club CLT è disponibile anche per i membri Priority Pass, un abbonamento per l'accesso alle lounge che parte da $ 99 all'anno.I clienti nella lounge sono limitati a un soggiorno massimo di tre ore.Cibo e bevande sono gratuiti con l'ingresso.Il concetto di Club ha anche avamposti ad Atlanta, Baltimora, Cincinnati, Las Vegas, Pittsburgh e altri 10 aeroporti statunitensi.Il Club CHS del Charleston International è stato aperto a metà del 2019.di The Post e Courier hanno contribuito a questo rapporto.Emily Williams è una giornalista d'affari presso The Post and Courier, che si occupa di turismo e aerospaziale.Scrive anche la newsletter Business Headlines e co-ospita il podcast settimanale di notizie Understand SC.Andrew Miller è un giornalista, che si occupa di crescita e sviluppo nella contea di Berkeley.Prima di entrare a far parte di The Post and Courier nel 1989, si è laureato in giornalismo nella Carolina del Sud.Warren Lance Wise copre vendita al dettaglio, immobili e l'aeroporto internazionale di Charleston per The Post and Courier.Laureato all'Università della Carolina del Sud, detiene quasi 50 premi locali, statali e nazionali per l'eccellenza giornalistica.The Post and Courier 148 Williman Street Charleston, SC 29403Suggerimenti sulle notizie/domande online: newsstips@postandcourier.comDomande su consegna/abbonamento: subserve@postandcorrier.com