Ecco 3 friggitrici ad aria sotto i 100 euro
Questo è l’anno delle friggitrici ad aria, che sono indubbiamente diventate uno degli elettrodomestici più agognati e più acquistati.
Grazie alla loro tecnica di cottura che rende ogni cibo “light”, una friggitrice ad aria in cucina diventa senza dubbio un’alleata per mettere d’accordo il palato e la bilancia. Oggi vi consiglieremo 3 friggitrici ad aria che costano meno di 100 euro, una con comandi analogici per coloro che non amano il touch, una da ben 6 litri e con schermo digitale e l’ultima a fornetto per chi ha una famiglia numerosa.
Seguite la nostra rubrica Ricette in friggitrice ad aria, con tantissime novità sempre aggiornate. E se volete ricevere le ricette GRATIS in anteprima seguiteci sul canale TELEGRAM.
Capacità XXL: 5.2 litri per preparare pasti in grande quantità per tutta la famiglia. 80% calorie in meno grazie al sistema di convezione di aria rapido. Semplice da usare, grazie al termostato regolabile da 80 fino a 200.°Facile da utilizzare: i componenti estraibili sono lavabili in lavastoviglie e rendono la pulizia di questa friggitrice ad aria un gioco da ragazzi. Cucina di tutto grazie alle grandi dimensioni puoi cuocere, grigliare, arrostire e friggere qualsiasi piatto.
La friggitrice Crispy XXL ha una capacità di 6 litri, grazie ai quali è possibile preparare facilmente 1,5 kg di patatine fritte, ma anche altri piatti come pesce, verdure, carne, pane o dolci per un massimo di 9 persone. Si possono selezionare 8 impostazioni pre-programmate sul touch screen digitale; regolare il tempo e la temperatura come si desidera e lasciare che la friggitrice ad aria calda faccia il lavoro per te. Grazie a una potenza di 1800 watt e alla comoda tecnologia di convezione, il cibo viene preparato rapidamente.
Frigge Senza Olio grazie alla tecnologia ad aria calda ad alta temperatura la friggitrice Airy fryer Oven frigge in modo uniforme, senza bisogno di aggiungere olio o grassi. Forno Elettrico con Girarrosto: per cuocere pollo allo spiedo e arrosti. Prova anche la funzione Essiccatore per disidratare a casa frutta, verdura, funghi e carne. Cuoce in contemporanea pietanze diverse: grazie alle griglie sovrapposte senza rilasciare sgradevoli odori o fumo. Cucina in modo Sano e Rispetta l’Ambiente perché la friggitrice ad aria non produce olio esausto, come le friggitrici tradizionali.